Viral C 10 stick

22 gennaio 2025
Parafarmaci - Scheda Viral C

Viral C 10 stick


Tags:

TITOLARE:

Polaris Farmaceutici Srl

MARCHIO

Viral C

CONFEZIONE

10 stick

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio

PREZZO
19,90 €

CONFEZIONI DI VIRAL C DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve Viral C 10 stick

Viral C Adulti è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Salice, Echinacea, Eucalipto e Sambuco, con Vitamina C, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. L'Echinacea e il Sambuco favoriscono le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie, il Sambuco favorisce anche la fluidità delle secrezioni bronchiali. L'Eucalipto ha un effetto balsamico ed un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla riduzione delle sensazioni di stanchezza ed affaticamento.


MODO D'USO

Come si usa Viral C 10 stick

Si consiglia l'assunzione di 2 stick al giorno, uno alla mattina ed uno alla sera, preferibilmente a stomaco pieno. Versare il contenuto di uno stick in un bicchiere d'acqua preferibilmente calda, mescolare molto bene e consumare subito dopo la preparazione in modo da sfruttare l'effetto benefico del calore.


AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Validità: 36 mesi in confezione integra e correttamente conservata.


Data ultimo aggiornamento: 22/10/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa