Analisi del sangue

17 luglio 2023

Analisi del sangue

Tags:

12 luglio 2023

Analisi del sangue

Salve dottore scusi la mia domanda sono una ragazza di 27 anni che ormai soffre d’ansia. Faccio analisi del sangue di controllo ogni 6 mesi, le ultime le ho effettuate giovedì premetto che il ciclo mestruale mi è arrivato domenica non so se ci sia collegamento Dalle analisi mi esce una freccia sui globuli rossi mi da 4. 08 e il valore di riferimento é 4. 20 5. 40 Il resto è buono, ma devo preoccuparmi? Ho paura che continuano a scendere. Ps ora ho il ciclo e questo mese é stato più abbondante

Risposta del 17 luglio 2023

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

Non mi sembra sussistano motivi di preoccupazione specie se tutti gli altri parametri risultano nella norma. Se il problema dovesse sussistere al prossimo controllo ne parlerei comunque con il suo medico di famiglia che potrà inquadrare meglio la situazione conoscendo la sua storia clinica. Saluti cordiali.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute femminile