Aumento del testosterone

17 giugno 2024

Aumento del testosterone

Tags:

17 giugno 2024

Aumento del testosterone

Buongiorno, Nell'ultimo periodo mi sento stanco e non ho erezioni mattutine. Questa combinazione di integratori giornaliera in maniera continuativa può andare bene, da persona sana priva di patologie? Ovviamente rispettando le dosi consigliate. O secondo lei ci sono prodotti che si scontrano? Moringa in polvere Aglio in capsule Vitamina d3 Zinco magnesio Maca in polvere Ashwagandha Tribulus terrestris

Risposta del 17 giugno 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza, in linea generale quelli da lei citati sono integratori che non presentano fra di loro interazoni negative note. Naturalmente, anche nel caso di integratori, è sempre consigliabile assumere solo i prodotti necessari. dopo aver effettuato una visita di persona presso un medico di fiducia che, una volta acquisito il quadro clinico generale, possa formulare un'ipotesi diagnostica fondata su solidi riscontri. Solo così si potrà iniziare la terapia più idonea e mirata per i suoi problemi. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza