Dolore al seno sinistro

28 luglio 2024

Dolore al seno sinistro

Tags:

27 luglio 2024

Dolore al seno sinistro

Ho 43 anni e da una settimana se comprimo anche leggermente il seno sinistro mi parte una sfilettata con bruciore che dura qualche secondo. Cosa può essere? Grazie

Risposta del 28 luglio 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora, in linea generale, con tutti i limiti di un consulto a distanza, sintomi simili potrebbero correlare sia con situazioni infiammatorie a carico dei tessuti del seno, ad esempio per piccole variazioni ormonali, sia con infiammazioni a carico dei nervi intercostali, anche qui per svariati motivi. Si tratta di una situazione che può essere correttamente valutata solo con una visita di persona presso un medico di sua fiducia. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Salute femminile
16 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Salute femminile
17 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Angela Toss: Empowerment della paziente post diagnosi
Salute femminile
01 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Angela Toss: Empowerment della paziente post diagnosi