Dolore alla spalla destra

15 novembre 2011

Dolore alla spalla destra

Tags:

10 novembre 2011

Dolore alla spalla destra

Ho fatto una ETG spalla dx ecco il referto:infrazione minima, non a tutto spessore del tendine del sovraspinoso (1-1, 8) minima irregolarità del profilo omerale. RX della spalla DX : modesta sclerosi del profilo osseo del trochite omerale, riduzione di ampiezza dello spazio subacromiale.

Risposta del 15 novembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. MARIO PIGNI

La diagnosi di lesione della cuffia dei rotatori è clinica, (basata sulla valutazione del proprio Ortopedico) e strumentale con Risonanza magnetca Nucleare, che può essere effettuata con o senza mezzo di contrasto, a giudizio del Medico.

Dott. Mario Pigni
Medico Ospedaliero
Specialista in Fisiatria
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Castelseprio (VA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?