04 novembre 2011
Dolore bruciore genitale mentre eiaculo
Tags:
29 ottobre 2011
Dolore bruciore genitale mentre eiaculo
Buongiorno Dott.ho quasi 38 anni e da qualche mese (a febbraio ho avuto in intervento di ernia inguinale e portato catetere) ho un po' di dolore mentre urino e pure mentre eiaculo! Faccio presente che per periodi non ho avuto alcuna manifestazione dolorosa durante l'urinazione mentre nell'eiaculazione, oltre ad essere diminuita la forza del getto, mi da "quasi" dolore o un po' di dolore insieme a piacere a seconda dei casi.
Il dolore è concentrato solo nella parte terminale del pene, poco prima del glande, sotto il prepuzio, come se ci fosse un piccolo impedimento/blocco! e si manifesta dopo stimolazione, rapporto sessuale solitamente. . mentre se rimango a riposo non ho alcun problema solitamente!
Ultimamente ho provato dolore a fitte la sera, la notte in seguito a rapporto sessuale o stimolazione. . . tant'è che il medico di famiglia mi ha prescritto di fare l'esame delle urinocolture che è risultato negativo. .
Ora questa notte, per la prima volta (ieri ho avuto nuovamente un rapporto sessuale con la nuova compagna. . Usiamo il profilattico), ho risentito fastidio/dolore sempre in prossimità del glande, sotto nel canale. . . . . mi sono toccato e premuto come se volessi scoppiare/liberarmi di qualcosa. . . ho provato più dolore ed è uscito un po' di sangue!
Sono preoccupato, chiedo se è meglio avere rapporti protetti anche orali. . . se può essere qualche infezione non riscontrata dall'esame colturale e cosa mi consiglia fare?
Inoltre leggendo su internet mi sono ricordato che la mia ex compagna nel mese di aprile ha avuto un brutto herpes nelle labbra. . . e qualche giorno prima abbiamo avuto rapporti orali non protetti. . . potrebbe essere legata la cosa anche se io non ho mai avuto manifestazioni esteriori?
La ringrazio anticipatamente per la risposta
Alessandro B.
Risposta del 04 novembre 2011
Risposta a cura di:
Prof. EMANUELE BELGRANO
I sintomi sono quelli della prostatite o uretro-prostatite. Andrebbero completati gli esami con una spermiocultura con ricerca di Clamidia, Micopl Asma e Trichomonas e con una Eco Prostatica anche transrettale. Sarà poi opportuno consultare un Urologo o Andrologo.
Prof. Emanuele Belgrano
Universitario
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Trieste (TS)
Ultime risposte di Sessualità
- L'ibido
- Prima volta
- Papilloma virus
- Ritardo ciclo,test negativi
- Effetti collaterali metronidazolo
- Pillole bianche has e ciclo
- Stimolo di urinare durante masturbazione
- Rapporto orale con transessuali
- Pillola anticoncezionale
- Rapporti consecutivi
...e inoltre su Dica33: