Eiaculazione da intrattenimento defecazione

12 maggio 2024

Eiaculazione da intrattenimento defecazione

Tags:

12 maggio 2024

Eiaculazione da intrattenimento defecazione

E' la prima volta che succede. Passeggiando a piedi, per intrattenere il bisogno molto forte di defecare ho dovuto stringere l'ano senza usare mani in posizione rigida e nello stesso istante ho sentito il frizzolio della vescica un leggero dolere ai testicoli e senza erezione in un minito nemmeno a pene moscio ho obbligatoriamente autonomamente il mio pene ha eiaculato nelle mutande e classica macchia sulla tuta ? Quale o cosa o perche puo essere la causa ?

Risposta del 12 maggio 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signore, la manovra da lei effettuata contemporanemante alla presenza delle feci nell'ultimissima parte dell'intestino hanno, probabilmente, innescato una stimolazione sufficientemente intensa della prostata per determinare l'emissione del liquido seminale. L'eiaculazione da stimolazione prostatica è un evento fisiologico, cui, sempre probabilmente il suo fisico potrebbe essere particolarmente sensibile, data la grande variabilità individuale del fenomeno. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza