Ginecomastia

17 marzo 2009

Ginecomastia

Tags:

13 marzo 2009

Ginecomastia

buon giorno
io la contatto per dirle che varei bisogno del suo aiuto, ho 23 anni e non sono ancora riuscito a superare l imbarazzo nel togliermi la maglietta. . . Volevo sapere se è possibile fare qualcosa per me. Ho provato a fare una dieta, fare sport e palestra tutti i giorni, ottenendo buonissimi risultati perdendo 40 kg, ma non dove lo volevo io, e cosi mi sono lasciato andare nuovamente. ora mi affido a lei, vorrei sapere a quali rischi vado incontro, quanto mi costerebbe un intervento di ginecomastia e se è mutuabile. spero in una sua risposta immediata, la ringrazio. Saluti Giovanni

Risposta del 17 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. MARCO GAETANO VALTER EBOLI

previo visita chirurgica-senologica, e' indicato intervento chirurgico, l'intervento e' comunque eseguibile in regime SSN.

cordiali saluti

dr. MARCO EBOLI, senologo presso Istituto Clinico Humanitas Rozzano(Milano)

Dott. marco eboli
Casa di cura convenzionata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
ROZZANO (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
In Europa si muore a causa di problemi circolatori, cancro e Covid-19
Cuore circolazione e malattie del sangue
24 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
In Europa si muore a causa di problemi circolatori, cancro e Covid-19
Colesterolo e rischio cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
17 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo e rischio cardiovascolare
Gli integratori nel controllo del colesterolo
Cuore circolazione e malattie del sangue
17 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Gli integratori nel controllo del colesterolo