Insufficienza venosa

11 ottobre 2023

Insufficienza venosa

Tags:

11 ottobre 2023

Insufficienza venosa

Buonasera dottore sono un uomo di 82 anni e da qualche tempo soffro di caviglie gonfie e prurito molto forte che va dalle ginocchia fino alla caviglia, il medico mi ha riscontrato un insufficienza venosa e mi ha dato il lasix 2 volte al giorno e daflon 500 1 volta al giorno però non trovo molto giovamento soprattutto per questo prurito forte, vorrei chiederle se esiste un qualcosa pomata o altro per far calmare questo prurito perchè è diventato impossibile, e se c'è qualche altro farmaco per questo problema, premetto che io non ho altri problemi di salute e non prendo altri farmaci tranne questi!!L'ha ringrazio molto

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gambe stanche e gonfie? Come ritrovare il benessere
Cuore circolazione e malattie del sangue
04 ottobre 2024
Notizie e aggiornamenti
Gambe stanche e gonfie? Come ritrovare il benessere
In Europa si muore a causa di problemi circolatori, cancro e Covid-19
Cuore circolazione e malattie del sangue
24 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
In Europa si muore a causa di problemi circolatori, cancro e Covid-19
Colesterolo e rischio cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
17 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo e rischio cardiovascolare