Piede dx superiore

30 aprile 2012

Piede dx superiore

Tags:

24 aprile 2012

Piede dx superiore

Ciao, è una settimana che ho un forte dolore, quasi da zoppicare al piede dx nella parte superiore solo dal pollice alla caviglia e questa cosa mi è successa dopo una lunga camminata. . . il mio medico non c'è perche è festa e l'ospedale è l'ultimo posto in cui vorrei andare. . io ho provato con delle pomate per dolori articolari ma non ne evedo nessun effetto o cambiamento e tengo a precisare che questi dolori mi aumentano la sera quando sono nel letto oppure quando provo a tirare le dita in su. . . e ogni tanto provo a farmi dei massaggi e mi capita di tirare i diti in su e sento anche uno strano rumore come se tirasse e fosse rigido. Grazie in anticipo :)

Risposta del 30 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE SIRIANNI

Dalla descrizione che lei fa del suo dolore potrebbe essere una Tendinite degli estensori del piede forse provocata anche dall'uso di calzature con un pò di tacco, le consiglio eseguire una ecografia della regione dorsale del piede, una compressa di Drenacomplex a digiuno per 10 giorni e dei Fans tipo Dicloreum 150 pr 1 cpr. a colazione -1 cpr. a cena per 5 giorni proteggendo il suo stomaco con del Pantorc 20 mg 1 cpr prima di colazione

Dott. GIUSEPPE SIRIANNI
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Crotone (KR)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?