Rosolia

07 gennaio 2008

Rosolia

Tags:

03 gennaio 2008

Rosolia

GENT. DOTT. MIA FIGLIA HA PARTORITO DA 3 GIORNI, LA NOSTRA COLF HA I FIGLI CON LA ROSOLIA PUO' TRASMETTERLA AL PICCOLO, ANCHE SE LAVORASSE SOLO DA ME CHE SONO IN CONTATTO CON MIO NIPOTE? GRAZIE PER IL TEMPO CHE VORRA' DEDICARMI. DISTINTI SALUTI E TANTI AUGURI DI UN BUON 2008

Risposta del 07 gennaio 2008

Risposta a cura di:
Dott. MICHELE SPADAVECCHIA

difficile che si possa creare questa forma di contagio. Comunque rimango perplesso per i casi di Rosolia dei figli della sua colf. . . . . non dovrebbero essere vaccinati? ed è proprio sicura che si tratti di Rosolia ? esiste una denuncia obbligatoria per questo tipo di malattia esantematica ormai rara!
cordiali saluti e un Buon 2008 a lei, sua figlia e nipote.

Dott. Michele Spadavecchia
Pediatra convenzionato
Specialista in Pediatria e Neonatologia

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Le macchie sulle unghie, quali sono le cause?
Infanzia
09 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Le macchie sulle unghie, quali sono le cause?
Long Covid nei bambini, come si riconosce?
Infanzia
05 agosto 2024
Speciale Coronavirus
Long Covid nei bambini, come si riconosce?
Breast crawling, di cosa si tratta?
Infanzia
23 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Breast crawling, di cosa si tratta?