03 novembre 2024
Abiflor Baby
Tags:
Cos'è Abiflor Baby
Abiflor Baby è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aurora Biofarma S.r.l. Ricerca e Sviluppo Marketing
Confezioni e formulazioni di Abiflor Baby disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Abiflor Baby disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Abiflor Baby e perchè si usa
Abiflor® Baby esplica un'azione probiotica, ossia essendo dei fermenti vitali sono in grado di agire a livello intestinale, promuovendo l'equilibrio dalla flora batterica intestinale.
Indicazioni: come usare Abiflor Baby, posologia, dosi e modo d'uso
Agitare bene il flacone prima dell'uso; la presenza di eventuali particelle non disciolte dopo l'agitazione del flacone non è una difettosità del prodotto ma una sua caratteristica naturale. Si consiglia l'assunzione di 5 gocce al giorno preferibilmente lontano dai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Abiflor Baby
Associazione innovativa che unisce le proprietà del probiotico Lactobacillus rhamnosus LR04 (DSM 16605) con quelle del Lactobacillus reuteri LRE02 (DSM 23878) nella loro versione microincapsulata per garantire che arrivino inalterati fino all'intestino, loro sede di azione. I due lactobacilli esplicano un'azione probiotica, ossia essendo dei fermenti vitali sono in grado di agire a livello intestinale, promuovendo l'equilibrio dalla flora batterica intestinale. L'equilibrio della flora batterica intestinale risulta essere di fondamentale importanza per garantire il benessere completo dell'organismo; ciò è valido per tutte le età, a partire dal primo giorno di vita. La mancanza di equilibrio tra le varie forme batteriche che colonizzano l'intestino può facilitare l'ingresso di batteri patogeni e portare ad una condizione di disbiosi. Tutto ciò risulta particolarmente importante e necessario in determinate situazioni: prima e dopo terapia antibiotica e in seguito a disturbi intestinali, causa di alterazioni del naturale equilibrio della flora batterica.
Ingredienti
Olio vegetale, microrganismi probiotici microincapsulati: Lactobacillus rhamnosus LR04 (DSM 16605) Lactobacillus reuteri LRE02 (DSM 23878).
*Il prodotto è attestato privo di allergeni secondo brevetto Probiotical S.p.A., ossia privo di tutti gli allergeni elencati in AII. II del Reg. UE 1169/2011 ed i prodotti derivati, che sono cereali contenenti glutine, vale a dire: grano (tra cui farro e grano khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte (incluso lattosio), frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro in termini di SO2 totale, lupini, molluschi.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Consumare entro 30 giorni dall'apertura del flacone.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: