Agheron

13 novembre 2024

Agheron


Tags:


Cos'è Agheron


Agheron è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda PL Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Agheron disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Agheron disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Agheron e perchè si usa


Agheron® può aiutare a contrastare gli effetti dei radicali liberi e può essere utile per la fisiologica funzionalità del microcircolo sia a livello cerebrale che periferico favorendo la memoria a breve termine e le facoltà cognitive.

Indicazioni: come usare Agheron, posologia, dosi e modo d'uso


Per gli adulti, 1-2 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti principali, salvo diversa indicazione del medico.

Descrizione e caratteristiche di Agheron


Agheron® si avvale di una innovativa tecnologia di trasporto, il Fitosoma®, costituito da componenti attivi naturali e lecitina di soia. Con la tecnologia fitosomiale, il componente attivo (Ginkgo biloba) diventa parte integrante della membrana lipidica. Il fitosoma è più biodisponibile di un semplice fitoestratto per la maggiore capacità di attraversare le biomembrane ricche di lipidi e di raggiungere la circolazione. Il Fitosoma® aumenta la biodisponibilità e la stabilità del fitoestratto del Ginkgo biloba.

Ingredienti


Cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; Ginkgoselect® Fitosoma® (lecitina di SOIA; 33% estratto secco di ginkgo - Ginkgobiloba L., foglie - tit. al 24% in ginkgoflavonglucosidi e al 6% in ginkgoterpeni), magnesio stearato, biossido di silicio; carbossimetilcellulosa sodica reticolata.

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa