12 novembre 2024
Ala600-Sod
Tags:
Cos'è Ala600-Sod
Ala600-Sod è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Ala600-Sod disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Ala600-Sod disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Ala600-Sod e perchè si usa
ALA600-SOD contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Indicazioni: come usare Ala600-Sod, posologia, dosi e modo d'uso
La dose raccomandata è di 1 compressa al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Ala600-Sod
ALA6OO-SOD è un complemento alimentare a base di Acido α-lipoico, Superossidodismutasi (SOD), Vitamina E e Selenio. La composizione di ALA600-SOD è una combinazione di Acido α-lipoico (ALA), Estratto di Melone titolato in Superossidodismutasi (SOD), Vitamina E e Selenio. Per la presenza di Vitamina E e Selenio. L'Acido α-lipoico, è una sostanza vitaminosimile prodotta dall'organismo umano, contenuta anche in numerosi cibi. Conosciuto per la sua documentata attività di coenzima del metabolismo cellulare, interviene e promuove importanti cicli metabolici come la produzione di ATP e la rigenerazione della Vitamina E, Vitamina C e glutatione. La Superossidodismutasi (SOD) è una metallo-proteina che catalizza la reazione di neutralizzazione del superossido, il primo radicale libero che si forma in seguito ai processi di respirazione cellulare. La Vitamina E ed il Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti
Acido α-lipoico (ALA), Estratto di Melone titolato in Superossidodismutasi (SOD), Vitamina E e Selenio.
Avvertenze e conservazione
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. ll prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. ln rari casi l'acido lipoico puo dare ipoglicemia. Sono possibili reazioni di ipersensibilità verso i componenti del complemento alimentare. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si consiglia di conservare il prodotto al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare a temperatura inferiore a 25°C.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: