Aledren

22 luglio 2024

Aledren


Tags:


Cos'è Aledren


Aledren è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Genesalus di Mascherpa Barbara

Confezioni e formulazioni di Aledren disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aledren disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aledren e perchè si usa


L'Aronia ha un'azione antiossidante e favorisce le naturali difese dell'organismo. La Betulla e la Gramigna favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell'organismo. L'Amamelide favorisce la funzionalità della circolazione venosa e possiede un'azione antiossidante. La vite rossa ed il Rusco favoriscono la funzionalità del microcircolo contro la pesantezza delle gambe, la Vite rossa inoltre favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Indicazioni: come usare Aledren, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, da deglutire con l'ausilio di un bicchiere d'acqua.

Ingredienti


Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina (agenti di carica), Aronia e.s. (Photinia melanocarpa K.R. Robertson & J.B. Phipps-fructus) titolata al 2% in antocianine, Betulla e.s. (Betula pendula Roth et Betula pubescens Ehrh. - foium) titolata al 2,5% in Iperoside, Amamelide e.s. (Hamamelis virginiana L-folium) titolato al 10% in Tannini, Vite rossa e.s. (Vitis vinifera L. - flium) titolata al 5% in polifenoli, Rusco e.s. (Ruscus aculeatus L- rhizoma) titolato al 10% in ruscogenina, Gramigna e.s. (Agropyron repens P. Beauv. - rhizoma), Inulina, Talco (agente di catica), Magnesio stearato (antiagglomerante), Carbonato di Calcio, Ipromellosa, Ferro ossido (colorante).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa