Algem Dol Care

21 novembre 2024

Algem Dol Care


Tags:


Cos'è Algem Dol Care


Algem Dol Care è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Algem Natura Srl

Confezioni e formulazioni di Algem Dol Care disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Algem Dol Care disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Algem Dol Care e perchè si usa


Dol Care® Integratore alimentare a base di PEA e Partenio utile per contrastare gli stati di tensione localizzati e favorire la funzionalità articolare.

Indicazioni: come usare Algem Dol Care, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere da 1 a 3 compresse al giorno, da masticare o da lasciare sciogliere in bocca senza bisogno di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Algem Dol Care


Integratori alimentare con edulcoranti. Gusto menta. Adatto a vegani. Senza zucchero, senza coloranti artificiali.

Ingredienti


Edulcoranti: Sorbitolo, Sucralosio; Agente Di Carica: Mannitolo, Amido Di Mois; Palmitoiletonolamide Idrodispersibile, Spirulina (Spirulina Platensis (Gomont) Geitler Tallo) Estratto Secco Tit. 40% In Ficocianina, Partenio (Tanacetum Parthenium (L_.) Sch. Bip., Parte Area Con Fiori) Estratto Secco Tit. 0,3% In Partenolide, Aroma, Agenti Antiagglomeranti: Croscarmellose Sodica, Sali di Magnesio Degli Acidi Grassi, Biossido di Silicio.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene polioli: un consumo eccessivo può aver effetti lassativi. Gli integrator non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti, Non assumere in gravidanza, allattamento e in caso di terapia con farmaci anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici. Conservare in logo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa