03 novembre 2024
Alliendo
Tags:
Cos'è Alliendo
Alliendo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Alliendo disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Alliendo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Alliendo e perchè si usa
Utile per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.
Indicazioni: come usare Alliendo, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere una compressa al giorno con un abbondante sorso d’acqua. Per un miglior assorbimento dei suoi principi attivi si consiglia di assumere la compressa unitamente ad un cucchiaino di olio di oliva oppure durante un pasto. La compressa va inghiottita intera senza sbriciolarla, masticarla o scioglierla in bocca.
Descrizione e caratteristiche di Alliendo
Integratore alimentare a base di quercetina, curcuma e N-acetilcisteina (formulati con tecnologia Endobasp®).
Ingredienti
Endobasp® [curcuminoidi 95% da curcuma (Curcuma longa L., rizoma), quercetina, N-acetilcisteina, bromelina 2500 GDU/g. Emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; L-arginina ]. Agenti di carica: cellulosa,fosfato dicalcico, idrossipropilcellulosa. Agenti di rivestimento: copolimero di metacrilato anionico, idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole, citrato di trietile, monoleato di poliossietilene sorbitano. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco. Coloranti: carbonato di calcio, ossido di ferro.
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Avvertenza importante: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: