Aloevera2 Mangiamix

22 dicembre 2024

Aloevera2 Mangiamix


Tags:


Cos'è Aloevera2 Mangiamix


Aloevera2 Mangiamix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Zuccari S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Aloevera2 Mangiamix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Aloevera2 Mangiamix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Aloevera2 Mangiamix e perchè si usa


Mangiamix® Succo Puro d'Aloe a doppia concentrazione è indicato per la sua azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Coadiuvante nelle funzioni depurativa dell'organismo. Senza edulcoranti, zuccheri, aromi artificiali e coloranti.

Indicazioni: come usare Aloevera2 Mangiamix, posologia, dosi e modo d'uso


Per un corretto impiego del prodotto si raccomanda di assumere 50 ml (circa una tazzina da caffè colma) al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di coricarsi. È possibile assumere il succo puro o diluito nella propria bevanda preferita.

Descrizione e caratteristiche di Aloevera2 Mangiamix


Mangiamix® è il succo cosi ricco di polpa che si beve e si mangia, per una nuova esperienza di benessere dal gusto naturalmente molto gradevole. La sua speciale eco-bottiglia riutilizzabile in allumino è lo scrigno ideale per proteggerne tutte le proprietà.

Ingredienti


Aloe vera (syn. aloe barbadensis mill.), gelum sinecute** 98,63 g, aromi naturali. Acidificante: acido citrico. Conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potasio. ** Succo e polpa del filetto della foglia, puri al 100%, 2 volte concentrati.

Senza glutine e senza OGM.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa