AnnurMets Hdl+

22 gennaio 2025

AnnurMets Hdl+


Tags:


Cos'è AnnurMets Hdl+


AnnurMets Hdl+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda NGN Healthcare-New Gen. Nut srl

Confezioni e formulazioni di AnnurMets Hdl+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di AnnurMets Hdl+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve AnnurMets Hdl+ e perchè si usa


È in grado di modulare/limitare l'assorbimento dei nutrienti e di coadiuvare il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

Indicazioni: come usare AnnurMets Hdl+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 compresse al dì ai pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di AnnurMets Hdl+


Integratore alimentare in compresse a base di AnnurComplex®, estratto di Melannurca Campana IGP® e patata americana, in grado di modulare e limitare l'assorbimento di trigliceridi e colesterolo e di coadiuvarne il metabolismo. I risultati sono dimostrati da studi clinici condotti dal Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli “Federico II“.

Ingredienti


Melannurca (Malus pumila Miller cultivar Annurca) frutto e.s. procianidinico “annurcomplex“. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa e Pectina. Colorante: Biossido di Titanio. Patata americana (Ipomea batatos L. Lamb.) tubero e.s.. Agente di carica: Maltodestrine. Antiagglomeranti: Sali di Magnesio degli acidi grassi e Biossido di silicio.

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa