Astragali

22 novembre 2024

Astragali


Tags:


Cos'è Astragali


Astragali è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Astragali disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Astragali disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Astragali e perchè si usa


Con la stagione invernale molte persone lamentano la comparsa di “problematiche da raffreddamento”. L'Astragalo, una pianta tonico-adattogena, può essere d'aiuto in quanto sostiene le naturali difese dell'organismo. Le piante tonico-adattogene sono in grado di fornire all'organismo una miglior resistenza nei confronti di diversi fattori stressanti (fisici o mentali), in modo da potersi adattare a condizioni di sovraccarico. Astragali è un integratore a base di radice polverizzata ed estratto secco di radice di Astragalo, pianta che può essere di beneficio durante tutto l'autunno e l'inverno ai soggetti maggiormente esposti alle problematiche da raffreddamento, come anziani e convalescenti, o persone che lavorano a contatto con il pubblico.

Indicazioni: come usare Astragali, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Astragali


Astragali è un integratore alimentare a base di Astragalo (Astragalus membranaceus Moench). Le radici di Astragalo contribuiscono alle naturali difese dell'organismo e presentano azione tonico-adattogena.

Ingredienti


Astragalo (Astragalus Membranaceus Moench) Radice Polverizzata; Agente Di Rivestimento: Idrossi-Propil-Metilcellulosa; Astragalo (Astragalus Membranaceus Moench) Estratto Secco (2:1) Di Radice; Maltodestrina Da Mais; Agente Di Carica: Cellulosa Microcristallina; Agente Antiagglomerante: Magnesio Stearato Vegetale.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa