20 novembre 2024
Bioattivo Selenio + Zinco
Tags:
Cos'è Bioattivo Selenio + Zinco
Bioattivo Selenio + Zinco è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Nord S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Bioattivo Selenio + Zinco disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Bioattivo Selenio + Zinco disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Bioattivo Selenio + Zinco e perchè si usa
BioAttivo Selenio + Zinco è un integratore alimentare a base di Selenio in associazione con le vitamine A, B6, C, E ed al minerale Zinco, per un'azione antiossidante. Contrasta i radicali liberi e favorisce l'efficienza delle difese dell'organismo. BioAttivo Selenio + Zinco aiuta a prevenire l'insorgenza dei processi degenerativi a carico di cellule e tessuti. Gli studi hanno dimostrato che la forma organica di selenio, la L-selenometionina, è quella più facilmente assimilata. Questa forma di selenio è un brevetto esclusivo di BioAttivo Selenio + Zinco.
Indicazioni: come usare Bioattivo Selenio + Zinco, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia una compressa al giorno durante i pasti. Non superarele dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.
Ingredienti
Addensante: cellulosa microcristallina (E460) Zinco gluconato, betacarotene, Acido ascorbico. Addensante: maltodestrine, Selenio Precise® (Lievito di selenio), d-alfa-tocoferolo acetato. Addensanti: Idrossipropilmetilcellulosa (E464), Biossido di silicio (E561). Antiagglomerante: magnesio stearato (E470b) Piridossina cloridrato. Addensante: proteina del mais (zeina).
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: