Biochetasi Acidità e Digestione

24 agosto 2024

Biochetasi Acidità e Digestione


Tags:


Cos'è Biochetasi Acidità e Digestione


Biochetasi Acidità e Digestione è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Biochetasi Acidità e Digestione disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biochetasi Acidità e Digestione disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biochetasi Acidità e Digestione e perchè si usa


Contiene un mix equilibrato di enzimi, estratti fitoterapici, citrati e carbonati che contribuiscono sinergicamente a normalizzare i processi digestivi, grazie a: 1. gli estratti di Carciofo e di Finocchio contribuiscono alla corretta funzione digestiva e all'eliminazione dei gas; 2. la Polvere di riso controlla l'acidità gastrica.

Indicazioni: come usare Biochetasi Acidità e Digestione, posologia, dosi e modo d'uso


Destinato ad adulti e bambini dai 6 anni in su. Una o due compresse masticabili al bisogno, prima o dopo i pasti.

Ingredienti


Agente di carica: Isomalto; Carbonato di calcio (carbonato di calcio, amido di mais), Carciofo (Cynara scolymus L., foglie) e.s., Bicarbonato di potassio, Acido citrico; Aromi naturali; Citrati di potassio, Finocchio dolce(Foeniculum vulgare Miller, frutt) e.s.; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Polvere di riso (Oryza sativa L., semi), Complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati (proteasi), Complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati (lipasi), Alfa-galattosidasi, Beta-galattosidasi; Edulcorante: Sucralosio.

Senza glutine e lattosio

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Inoltre, può essere utilizzato durante la gravidanza e l'allattamento. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto ad una temperatura inferiore a 25°C, al riparo della luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa