Bioenergy Anti-ox

24 agosto 2024

Bioenergy Anti-ox


Tags:


Cos'è Bioenergy Anti-ox


Bioenergy Anti-ox è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda 4health Srl

Confezioni e formulazioni di Bioenergy Anti-ox disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Bioenergy Anti-ox disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Bioenergy Anti-ox e perchè si usa


BioEnergy Anti-Ox è un integratore alimentare a base di vitamine B1, B3, B5 e B6 utili nel contribuire al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento (Vitamine B9 e Magnesio). La vitamina A contribuisce al normale metabolismo del ferro, la vitamina D al mantenimento della normale funzione muscolare e la vitamina E alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Gli estratti di Tè verde e di Poligonum svolgono un'azione antiossidante.

Indicazioni: come usare Bioenergy Anti-ox, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno

Descrizione e caratteristiche di Bioenergy Anti-ox


BioEnergy Anti-Ox è una formulazione in capsule

Ingredienti


Gelatina alimentare, Arginina-L, Magnesio ossido, Tè verde (Camelliasinensis, K.) foglie estratto secco titolato al 80% EGCG, Poligonum (Polygonumcuspidatum, S&Z) radice estratto secco titolato al 98% in resveratrolo, Acido alfa-Lipoico, Cisteina-L, D-alfa Tocoferil acetato (Vitamina E), Calcio pantotenato, Anti-agglomeranti: Biossido di silicio,Fosfato tricalcico;Nicotinammide(Vitamina B3)Piridossina cloridrato (Vitamina B6),Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Addensanti: Saccarosio, Gomma arabica, Amido di mais, Trigliceridi a catena media; Vitamina A acetato,Acido folico (Vitamina B9),Vitamina D3,Cianocobalamina (Vitamina B12) Antiossidante: DL-alfa tocoferolo.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. non utilizzare al di sotto dei 12 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa