20 novembre 2024
Biolipo
Tags:
Cos'è Biolipo
Biolipo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bionatur S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Biolipo disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Biolipo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Biolipo e perchè si usa
Favorisce il metabolismo dei lipidi e l'equilibrio del peso corporeo promuovendo un abbassamento del livello del colesterolo e dei trigliceridi. Campi d'impiego Utile come coadiuvante nei casi di: Colesterolo, Trigliceridi, Ritenzione idrica, Diete alimentari.
Indicazioni: come usare Biolipo, posologia, dosi e modo d'uso
Adulti 1 compressa tre volte al giorno da assumere prima dei pasti.
Descrizione e caratteristiche di Biolipo
Biolipo è un integratore alimentare che favorisce il metabolismo dei lipidi e l'equilibrio del peso corporeo grazie alle proprietà possedute dal Mukul, promuovendo un abbassamento del livello del colesterolo e dei trigliceridi. Svolge funzioni depurative dell'organismo e di drenaggio dei liquidi corporei grazie alle proprietà possedute dalla Betula. Aiuta infine la normale funzione epatica e digestiva dell'organismo grazie alle proprietà del Carciofo. Commiphora mukul: Favorisce un abbassamento del livello del colesterolo e dei trigliceridi intervenendo nel processo metabolico dei lipidi. Coadiuvante nel trattamento dell'obesità. Le resine del Mukul contribuiscono a ridurre l'assorbimento dei grassi introdotti con l'alimentazione, e favoriscono l'equilibrio del peso corporeo. Carciofo: Svolge un'azione antiossidante e promuove la normale funzione epatica e digestiva dell'organismo. Betula Alba: Utile nella prevenzione della ritenzione idrica. Gli estratti di Betulla intervengono nel fisiologico processo depurativo dell'organismo favorendo l'eliminazione dell'acido urico e del colesterolo.
Ingredienti
Commiphora mukul, Carciofo, Betula Alba.
Avvertenze e conservazione
Non usare in caso di gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: