Biomelatonin

20 novembre 2024

Biomelatonin


Tags:


Cos'è Biomelatonin


Biomelatonin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmalife Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Biomelatonin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Biomelatonin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Biomelatonin e perchè si usa


Contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Adatto anche per bambini. Per contrastare i disturbi del ritmo sonno-veglia, l'insonnia e per alleviare gli effetti del jet lag.

Indicazioni: come usare Biomelatonin, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere fino a 10 gocce (0.5 ml) al giorno. Le gocce possono essere assunte pure, anche a livello sublinguale, oppure diluite in acqua.

Descrizione e caratteristiche di Biomelatonin


Integratore alimentare in gocce esclusivamente a base di Melatonina. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno; l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. La Melatonina contribuisce inoltre ad alleviare gli effetti del jet lag; l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

Ingredienti


Acqua demineralizzata, emulsionante: glicerolo E422; Melatonina, correttore di acidità: acido citrico E330; conservanti: potassio E202, sodio benzoato E211; edulcorante: sucralosio E955.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa