Body Spring Papaya Fermentata Magnesio E Potassio

22 gennaio 2025

Body Spring Papaya Fermentata Magnesio E Potassio


Tags:


Cos'è Body Spring Papaya Fermentata Magnesio E Potassio


Body Spring Papaya Fermentata Magnesio E Potassio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Angelini Pharma S.p.A

Confezioni e formulazioni di Body Spring Papaya Fermentata Magnesio E Potassio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Body Spring Papaya Fermentata Magnesio E Potassio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Body Spring Papaya Fermentata Magnesio E Potassio, posologia, dosi e modo d'uso


Il prodotto si presenta come una polvere finemente granulata, facilmente e rapidamente solubile. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua e mescolare bene. Assumere due bustine al giorno.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per i bambini e per le donne in gravidanza o durante l'allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto.Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore ai 25 °C, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa