Carbone Puro

24 agosto 2024

Carbone Puro


Tags:


Cos'è Carbone Puro


Carbone Puro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmalife Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Carbone Puro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Carbone Puro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Carbone Puro e perchè si usa


Integratore alimentare a base esclusivamente di Carbone vegetale, ottenuto dai gusci della noce di cocco, ad alta capacità di assorbimento. Il Carbone attivo contribuisce alla riduzione dell’eccessiva flatulenza post-prandiale; l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione di 1 g almeno 30 minuti prima del pasto e di 1 g subito dopo il pasto. In caso di meteorismo intestinale, flatulenza eccessiva e gonfiore addominale.

Indicazioni: come usare Carbone Puro, posologia, dosi e modo d'uso


3 compresse (1g di carbone) almeno 30 minuti prima del pasto e 3 compresse (1 g) subito dopo il pasto.

Descrizione e caratteristiche di Carbone Puro


Carbone: attivo proveniente da torba, ha eccezionali proprietà di scambio. La distillazione secca consente di ricavare un coke che, grazie alla sua struttura microporosa ed a pareti cellulari sottili, si presta particolarmente alla preparazione di carboni attivi. La struttura microporosa del carbone attivo, che sviluppa una superficie interna di 500-2.000 m2/g, conferisce al carbone attivo da torba un alto grado di potere assorbente in grado di trattenere persino micromolecole che rientrano nella categoria dell'ultratraccia.

Ingredienti


Carbone granulare (Carbone vegetale 90.91%, polivinilpirrolidone E1201). Agenti di carica: cellulosa microcristallina E460, fosfato dicalcico E341. Carbone vegetale. Anti-agglomeranti: biossido di silicio E551, sali di magnesio degli acidi grassi E470b. Stabilizzante: polivinilpirrolidone E1201.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa