Cerevex

22 dicembre 2024

Cerevex


Tags:


Cos'è Cerevex


Cerevex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Cerevex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cerevex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cerevex e perchè si usa


Ginkgo e Bacopa favoriscono la memoria e le funzioni cognitive. Whitania e Ginseng sono utili come tonici, nei casi di stanchezza fisica o mentale. La Papaya sostiene infine le naturali difese dell’organismo. La Remannia sostiene la funzione epatica.

Indicazioni: come usare Cerevex, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti


Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie E.S. tit. al 3% in ginkgoflavonoidi, Bacopa (Bacopa monnieri (L.) Wettst.) foglie E.S. tit. al 20% in bacosidi totali, Papaya (Carica papaya L.) succo del frutto fermentato, Withania (Withania somnifera (L.) Dunal) radici E.S. tit. al 2.5% in withanolidi, Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey.) radici E.S. tit. al 5% in ginsenosidi, Remannia (Rehmannia glutinosa (Gaertn.) DC.) radici E.S. 12:1. Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agenti antiagglomeranti: biossido di Silicio, sali di Magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza o durante l'allattamento. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa