Clivon Cist

22 novembre 2024

Clivon Cist


Tags:


Cos'è Clivon Cist


Clivon Cist è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Mar-Farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Clivon Cist disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Clivon Cist disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Clivon Cist e perchè si usa


Integratore alimentare utile per il trattamento di cistiti episodiche acute e cistiti ricorrenti.

Indicazioni: come usare Clivon Cist, posologia, dosi e modo d'uso


Cistiti episodiche acute: 1 capsula due volte al giorno lontano dai pasti, possibilmente a vescica vuota per 7-10 gironi quale coadiuvante della terapia farmacologica prescritta dal medico. Cistiti ricorrenti: 1 capsula al giorno lontano dai pasti per una settimana, possibilmente a vescica vuota, da assumersi ciclicamente ogni mese per 3-4 mesi.

Descrizione e caratteristiche di Clivon Cist


Integratore alimentare di D-Mannosio, Mirtillo Rosso, Uva Ursina, Vitis vinifera e Resveratrolo. D-Mannosio: Una volta ingerito, viene assorbito nel tratto superiore dell'intestino e, dopo circa 60 minuti, arriva inalterato nelle vie urinarie. L'Escherichia coli, attraverso le lectine, si attacca al D-mannosio e viene espulso con esso con le urine, poichè non viene catabolizzato né immagazzinato. Questo zucchero inoltre inibisce la formazione del biofilm, rendendo i batteri più attaccabili dagli antibiotici e dalle difese immunitarie. Il D-mannosio può essere utilizzato anche da diabetici, bambini e soggetti ospedalizzati. Mirtillo Rosso: Svolge un'azione antiadesiva nei confronti dei batteri sulle cellule epiteliali del canale urinario. È particolarmente utile per prevenire le recidive. Uva Ursina: Possiede essenzialmente proprietà antisettiche dovute al suo principio attivo, l'idrochinone, il quale inibisce l'adesione alle pareti ureteliali dell'Escherichia coli, agevolandone l'eliminazione attraverso le urine. L'idrochinone, inoltre, ha mostrato un'ottima azione antinfiammatoria in presenza di infezioni causate dalla maggior parte dei ceppi di E. coli e Streptococco. Vitis vinifera e Resveratrolo: Sono utilizzati per la loro specifica attività antinfiammatoria, anche in presenza di processi infiammatori recidivanti.

Ingredienti


D-Mannosio, Mirtillo Rosso, Uva Ursina, Vitis vinifera, Resveratrolo.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa