Colexil

22 dicembre 2024

Colexil


Tags:


Cos'è Colexil


Colexil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Colexil disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Colexil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Colexil, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Colexil


Boswellia, Liquirizia e Bistorta agiscono favorevolmente sulla funzionalità del sistema digerente. Bistorta, inoltre, come Alchemilla, sostiene la regolarità del transito intestinale.

Ingredienti


Incenso (Boswellia serrata Roxb. Ex Colebr.) resina E.S. titolato al 65% in acido boswellico, Alchemilla (Alchemilla vulgaris L.) erba plv, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radici E.S. titolato al 10% in acido glicirrizico, Bistorta (Persicaria bistorta (L.) Samp.) rizomi plv. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Usare con cautela e dietro consiglio medico in gravidanza e allattamento. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa