22 dicembre 2024
Cortigil
Tags:
Cos'è Cortigil
Cortigil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Daimon S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Cortigil disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Cortigil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Cortigil e perchè si usa
Integratore a base di Withania somnifera (L.) dunal radix per favorire il rilassamento ed il benessere mentale, e Ocimum sanctum L. herba per favorire il metabolismo dei carboidrati, antiossidante e regolare le funzionalità dell'apparato cardiovascolare.
Indicazioni: come usare Cortigil, posologia, dosi e modo d'uso
1 capsula da 1 a 3 volte al giorno indipendentemente dai pasti.
Ingredienti
Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal, radice) e.s. tit. 2,5% whitanolidi, L-teanina, opercolo in gelatina alimentare, Tulsi (Ocimum sanctum L., parti aeree) e.s. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.
Avvertenze e conservazione
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Non usare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: