Crlab

03 luglio 2024

Crlab


Tags:


Cos'è Crlab


Crlab è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Advihair S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Crlab disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Crlab disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Crlab e perchè si usa


CRLAB Vitamine e Minerali è un integratore alimentare con ingredienti utili quando il loro apporto con la dieta è diminuito o assente.

Indicazioni: come usare Crlab, posologia, dosi e modo d'uso


Da 1 a 2 compresse al giorno, durante o dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Crlab


Un complesso multivitaminico completo (13vitamine) che copre interamente il fabbisogno giornaliero. È arricchito con aminoacidi, zinco e magnesio. Fornisce un pull completo di vitamine ed oligoelementi che crea la base per la perfetta produzione di una cheratina forte. Il giusto apporto di vitamine e minerali è fondamentale per il mantenimento della salute di tutto il corpo umano. I micronutrienti sono elementi importanti nel normale ciclo di vita del follicolo pilifero e svolgono un ruolo fondamentale nel ricambio cellulare. CRLAB Vitamine e Minerali contiene una miscela di nucloetidi - RIBOLIFE- che riporta in equilibrio la flora intestinale, prevenendo l'insorgenza di fenomeni infiammatori. La vitamina D gioca un fondamentale ruolo nel favorire crescita del capello. Il risultato è quello di un capello forte e sano.

Ingredienti


Magnesio ossido, ribolife® (nucleotidi: Adenosina-5' monofosfato, Citidina-5' monofosfato, Uridina-5' monofosfato, Guanosina-5' monofosfato), Vitamina C (acido l-ascorbico), zinco gluconato, L-Cisteina, L-Metionina, L-Arginina alfachetoglutrato, Vitamina E (alfa tocoferolo acetato), Vitamina B3 (Niacina), Vitamina B5 (Acido pantotenico), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B6 (Piridossina HCL), Vitamina B1 HCL (Tiamina cloridrato), Vitamina B9 (Acido folico), Vitamina H (Biotina), Vitamina D3 (Colecalciferolo), Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Consultare il medico o il farmacista per l'uso del prodotto in gravidanza/allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa