Curcuma Plus

24 agosto 2024

Curcuma Plus


Tags:


Cos'è Curcuma Plus


Curcuma Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Curcuma Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Curcuma Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Curcuma Plus, posologia, dosi e modo d'uso


3-4 capsule al giorno prima dei pasti.

Ingredienti


Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma Estratto Secco (95% di curcuminoidi totali), garcinia (Garcinia gummi-gutta [L.] Roxb.) buccia del frutto E.S. (60% ac. idrossicitrico = HCA), zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma E.S. (5% gingeroli). Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali) e silice da bamboo (Bambusa bambos [L.] Voss) giovani fusti, pepe nero (Piper nigrum) L.) frutto E.S. (95% Piperina).Costituenti della capsula di natura vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata,seguendo uno stile di vitasano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Sconsigliato a bambini, adolescenti,donneingravidanzae allattamento. Avvertenza importante: qualora a seguito dell'uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad es. della funzione epaticao del sistema nervoso centrale, interrompere l'assunzione e sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci,è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa