03 novembre 2024
Curmanox
Tags:
Cos'è Curmanox
Curmanox è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Curmanox disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Curmanox disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Curmanox e perchè si usa
Curmanox è indicato nelle alterazioni infiammatorie e non infiammatorie del funzionamento prostatico.
Indicazioni: come usare Curmanox, posologia, dosi e modo d'uso
Nei primi 30 giorni: 1 compressa due volte al giorno lontano dai pasti. Dopo: 1 sola compressa al giorno per almeno 4-5 mesi.
Descrizione e caratteristiche di Curmanox
Integratore alimentare di Zinco, Licopene, Bromelina e Fermenti lattici con estratti vegetali di Curcuma longa, Epilobio e Pepe nero. I componenti presenti nel prodotto possono: contribuire al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Zinco); favorire la funzionalità della prostata (Epilobio e Licopene da Solanum lycopersicum L.); avere un effetto antiossidante (Licopene da Solanum lycopersicum, Curcuma e Pepe nero); favorire il drenaggio dei liquidi corporei (Ananas - Bromelina).
Ingredienti
Curcumina (Curcuma longa L., rhizoma, supporto: maltodestrina) e.s. 95% in curcumina. Epilobio (Epilobium parviflorum S., herba. Supporto: maltodestrina) e.s. 10:1. Bromelina 2.500 GDU (da Ananas comosus L., stipites. Supporto: maltodestrina). Fermenti lattici vivi, L. Acidophilus (SGL11), supporto: maltodestrina, biossido di silicio. Agenti di carica: maltodestrina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, cellulosa microcristallina. Zinco solfato monoidrato. Antiaggregante: Sali di magnesio dell'acido stearico. Licopene e.s. 10% (da Solanum lycopersicum L., fructus. Supporto: maltodestrina). Pepe nero (Piper nigrum L., fructus. Supporto: maltodestrina) e.s. 95% in piperina.
Avvertenze e conservazione
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. L'esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: