D'Adamo Live Cell A

22 gennaio 2025

D'Adamo Live Cell A


Tags:


Cos'è D'Adamo Live Cell A


D'Adamo Live Cell A è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ego Eimi S.r.l.

Confezioni e formulazioni di D'Adamo Live Cell A disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di D'Adamo Live Cell A disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve D'Adamo Live Cell A e perchè si usa


Indicate per favorire il metabolismo dei lipidi, le funzioni depurative dell'organismo, la funzionalità digestiva e il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni: come usare D'Adamo Live Cell A, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di D'Adamo Live Cell A


Integratore alimentare a base di Soia, Cipolla ed Erba medica, indicate per favorire il metabolismo dei lipidi con Cavolo per sostenere le funzioni depurative dell'organismo e Finocchio per la funzionalità digestiva e il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti


Agente di rivestimento esterno: capsula in idrossipropil metil cellulosa. Soia (Glycine max (L.) Merr) germogli, Cipolla (Allium cepa L.) giovane bulbo, Cavolo (Brassica oleracea L.) giovani foglie, Broccoli (Brassica cretica Lam.) parte aerea, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill) giovani frutti, Fagiolo azuki (Vigna angularis (Willd.) Ohwi & H. Ohashi) giovani semi, Alfa-alfa (Medicago sativa L.) giovani foglie, Mostarda (Brassica juncea (L.) Czern) giovani semi, arabinogalattano, estratto e polvere di crusca di riso. Agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Soia.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. La materia prima vegetale deve essere bollita oppure idratata e fatta rigonfiare. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi timbro sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa