03 novembre 2024
D'Adamo Live Cell B-AB
Tags:
Cos'è D'Adamo Live Cell B-AB
D'Adamo Live Cell B-AB è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ego Eimi S.r.l.
Confezioni e formulazioni di D'Adamo Live Cell B-AB disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di D'Adamo Live Cell B-AB disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve D'Adamo Live Cell B-AB e perchè si usa
Indicata per favorire il metabolismo dei lipidi, per sostenere le funzioni depurative dell'organismo e un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.
Indicazioni: come usare D'Adamo Live Cell B-AB, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno.
Descrizione e caratteristiche di D'Adamo Live Cell B-AB
Integratore alimentare a base di Cipolla, indicata per favorire il metabolismo dei lipidi con Broccolo e cavolo di Bruxelles per sostenere le funzioni depurative dell'organismo ed Avena e Gombo che esplicano un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.
Ingredienti
Cipolla (Allium cepa L.) giovane bulbo. Agente di rivestimento esterno: capsula in idrossipropil metil cellulosa. Avena (Avena sativa L.) giovani sommità, Broccoli (Brassica oleracea L. var italica) foglie, Cavolo di Bruxelles (Brassica oleracea L. var. Gemmifera) foglie, Arabinogalattano, Gombo (Abelmoschus esculentus (l.) moench) frutti, Prezzemolo (Petroselinum crispum (Mill.) Fuss..) foglie, Melone (Citrullus lanatus (Thunb.) Matsum. & Nakai) frutto, estratto e polvere di crusca di riso. Agente antiagglomerante: biossido di silicio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide.Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi timbro sulla confezione.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: