20 novembre 2024
Dermoklotho Klothamin
Tags:
Cos'è Dermoklotho Klothamin
Dermoklotho Klothamin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda NutriResearch S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Dermoklotho Klothamin disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Dermoklotho Klothamin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Dermoklotho Klothamin e perchè si usa
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Indicazioni: come usare Dermoklotho Klothamin, posologia, dosi e modo d'uso
5 compresse al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Dermoklotho Klothamin
KlothAmin è una formula specifica, studiata per fornire alle cellule del derma un nutrimento ideale in quantità adeguata alle condizioni di necessità più critiche. È una miscela estremamente bilanciata di amino acidi essenziali e di alcuni non essenziali per favorire al massimo sintesi e riparazione dei tessuti sofferenti, prevenendo carenze funzionali dei fibroblasti e garantendo l'equilibrio fra sintesi di collagene ed elastina. In questo modo, la cute rimane sana, consistente come densità ed elastica, nutrendo l'epidermide da dentro a fuori e prevenendo la fibrosi del tessuto riparato. Integratore di aminoacidi a prevalenza essenziali indicato in tutte le condizioni di aumentato fabbisogno, per correggere un ridotto apporto nutrizionale. Gli aminoacidi sono utilizzati dal metabolismo per mantenere efficiente le sintesi proteiche delle cellule, dei tessuti e degli organi.
Ingredienti
L-leucina. Agente di carica: cellulosa microcristallina [E460(i)], L-Lisina cloridrato, L-valina, L-isoleucina, L- ornitina alfa-chetoglutarato. Agenti antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone (E1202), sali di magnesio degli acidi grassi (E470b), talco (E553), biossido di silicio (E551); L-istidina cloridrato monoidrato. Stabilizzante: idrossipropilcellulosa (E463), L-treonina, N-acetilcisteina, L-prolina, L-fenilalanina, L-serina. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (E464), cellulosa microcristallina [E460(i)], sali di magnesio degli acidi grassi (E470b), L-tirosina, L-triptofano, L-metionina.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene fenilalanina. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: