Detox Bio Intensivo

13 novembre 2024

Detox Bio Intensivo


Tags:


Cos'è Detox Bio Intensivo


Detox Bio Intensivo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eurosalus Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Detox Bio Intensivo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Detox Bio Intensivo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Detox Bio Intensivo e perchè si usa


Ortica, cardo mariano e carciofo favoriscono le funzioni depurative dell'organismo. Betulla, tarassaco e ortica hanno un effetto drenante dei liquidi corporei. La vitamina C naturale da acerola protegge le cellule dallo stress ossidativo. Questo prodotto è indicato in particolar modo durante i cambi di stagione. Tutte le piante e i frutti provengono da agricoltura biologica.

Indicazioni: come usare Detox Bio Intensivo, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare bene la bottiglia prima dell'uso. Versare 20 ml in 250 ml d'acqua o succo di frutta e bere durante la mattina. Si consiglia di bere 1,5 l d'acqua al giorno per sostenere l'organismo.

Ingredienti


Estratto denso acquoso di fichi* e prugne*, estratto acquoso di piante* (36 %): curcuma* rizoma, genziana* (Gentiana lutea L.) radice, zenzero* (Zingiber officinale ROSC.) rizoma, millefoglio* (Achillea millefolium L.) parte aerea, tarassaco* (Taraxacum officinale Weber) foglia, menta piperita* (Mentha x piperita L.) foglia, betulla* (Betula pendula Roth.) foglia, ortica* (Urtica dioica L. / Urtica urens L.) foglia, cardo mariano* (Silybum marianum Gaertn.) frutto, rosmarino* (Rosmarinus officinalis L.) foglia. Acqua, succo concentrato di sambuco* frutto, succo concentrato di acerola* (Malpighia glabra L.) (3 %), estratto secco acquoso di tè verde* foglia, estratto secco acquoso di carciofo* (Cynara cardunculus L.) foglia, aroma naturale di vaniglia. * da agricoltura biologica

Avvertenze e conservazione


In caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare la bottiglia in confezionamento integro in un luogo fresco e asciutto (5 – 25°C).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa