04 novembre 2024
Dimafloren Fibre
Tags:
Cos'è Dimafloren Fibre
Dimafloren Fibre è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Dimafloren Fibre disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimafloren Fibre disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Dimafloren Fibre e perchè si usa
Favorisce l'equilibrio della microflora intestinale.
Indicazioni: come usare Dimafloren Fibre, posologia, dosi e modo d'uso
Adulti: 1-2 bustine al giorno. Bambini (al di sopra dei 3 anni): 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in mezzo bicchiere d'acqua (150 ml), versando prima la polvere e poi l'acqua. Quando ricostituito bere subito. Si consiglia di assumere il prodotto a stomaco vuoto, preferibilmente mezz'ora prima del pasto.
Descrizione e caratteristiche di Dimafloren Fibre
DIMAFLOREN® FIBRE è un integratore alimentare che grazie alla sua elevata concentrazione dei probiotici Bifidobacterium lactis BS01 e Lactobacillus rhamnosus LR06, nonché all'apporto di una quantità adeguata di frutto-oligosaccaridi, favorisce l'equilibrio della microflora intestinale. in tutti i casi in cui risulti alterata da trattamenti antibiotici, da stress psico-fisico, viaggi in Paesi esteri o come conseguenza di un regime alimentare improprio, contribuendo parallelamente a ripristinare e mantenere una fisiologica motilità intestinale.
Ingredienti
Frutto-oligosaccaridi (FOS). Agente di carica: Maltodestrina. Microrganismi probiotici microincapsulati: Bifidobacterium lactis BS01 (LMG P-21384), Lactobacillus rhamnosus LR06 (DSM 21981).
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. NORME DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore ai 25 °C. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: