DonnaPlus+ Lessurin

20 novembre 2024

DonnaPlus+ Lessurin


Tags:


Cos'è DonnaPlus+ Lessurin


DonnaPlus+ Lessurin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ordesa Logistica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di DonnaPlus+ Lessurin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di DonnaPlus+ Lessurin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve DonnaPlus+ Lessurin e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratto di semi di zucca per favorire il normale funzionamento delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni: come usare DonnaPlus+ Lessurin, posologia, dosi e modo d'uso


Si raccomanda l'assunzione di 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente una compressa la mattina e un'altra la sera.

Descrizione e caratteristiche di DonnaPlus+ Lessurin


DONNAPlus+ Lessurin, grazie alla sua composizione, è indicato nei casi di ridotta funzionalità delle vie urinarie, con perdite involontarie di urina, associata all'età o a determinati momenti della vita della donna. I semi di zucca sono una specie vegetale utilizzata tradizionalmente come coadiuvante del funzionamento normale delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei. L'estratto di germe di soia è utile nel contrastare i disturbi della menopausa. DONNAPlus+ è una gamma di integratori alimentari innovativi appositamente formulati per le esigenze delle donne al fine di migliorare il loro benessere e la loro qualità di vita.

Ingredienti


Estratto di semi di zucca (Cucurbita Pepo L. var. Oleifera Pietsch), cellulosa microcristallina (stabilizzante), estratto di germe di soia (Glycine Max L. Merr.) 40% isoflavoni, fosfato di calcio bibasico (agente di carica), idrossipropilcellulosa (stabilizzante), biossido di silicio (antiagglomerante), polietilenglicole 6000 (agente di rivestimento), stearato di magnesio (stabilizzante), acido stearico stabilizzante), biossido di titanio (colorante), acido carminico (colorante).

Contiene tracce di soia.

Avvertenze e conservazione


Non superare l'apporto giornaliero di 80 mg di isoflavoni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa