Endofit Colon Sensibile

22 dicembre 2024

Endofit Colon Sensibile


Tags:


Cos'è Endofit Colon Sensibile


Endofit Colon Sensibile è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Infarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Endofit Colon Sensibile disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Endofit Colon Sensibile disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Endofit Colon Sensibile e perchè si usa


Coadiuvante per la funzionalità dell'apparato intestinale.

Indicazioni: come usare Endofit Colon Sensibile, posologia, dosi e modo d'uso


Salvo diverso suggerimento medico, da 1 a 2 compresse gastroresistenti a rilascio modificato al giorno, in due somministrazioni separate, mattina e sera, a stomaco vuoto. La compressa va deglutita intera con un bicchiere d'acqua.

Ingredienti


Agenti di carica: idrossipropil metil cellulosa, cellulosa, carbonato di calcio. Butirrato di sodio. estratto secco di curcuma (Curcuma longa L., rizoma) rapporto D/E 4/1, Nucleotidi (stabilizzante: gomma arabica). Agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio (nano), sali di magnesio degli acidi grassi. Rivestimento (acqua, agenti di rivestimento: etilcellulosa, idrossido di ammonio, alcol polivinilico. Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi. Agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica, talco. Stabilizzanti: polidestrosio, polietilenglicole. Coloranti: carbonato di calcio, riboflavina, E172), estratto secco* di Piper n. (Piper nigrum L., frutti). *su maltodestrine.

Il prodotto non contiene alcuno degli allergeni elencati nell'allegato III bis della direttiva 2003/89/CE.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Controindicazioni: ipersensibilità accertata ai vari componenti. “AVVERTENZA IMPORTANTE. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.” Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luci e fonti di calore. Effetti sulla capacità di guida ed uso macchinari: nessuno. Effetti indesiderati: nessuno. Sovradosaggio: non sono segnalati fenomeni di sovradosaggio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa