Endofit Colon Sensibile 30 compresse gastroresistenti a rilascio modificato da 1,030 g - peso netto totale 30,9 g
TITOLARE:
Infarma S.r.l.MARCHIO
Endofit Colon SensibileCONFEZIONE
30 compresse gastroresistenti a rilascio modificato da 1,030 g - peso netto totale 30,9 gFORMA FARMACEUTICA
compressa
CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la funzionalità intestinale
SCADENZA
36 mesi
PREZZO
22,00 €
CONFEZIONI DI ENDOFIT COLON SENSIBILE DISPONIBILI IN COMMERCIO
- endofit colon sensibile 30 compresse gastroresistenti a rilascio modificato da 1,030 g - peso netto totale 30,9 g (scheda corrente)
INDICAZIONI
A cosa serve Endofit Colon Sensibile 30 compresse gastroresistenti a rilascio modificato da 1,030 g - peso netto totale 30,9 g
Coadiuvante per la funzionalità dell'apparato intestinale.
MODO D'USO
Come si usa Endofit Colon Sensibile 30 compresse gastroresistenti a rilascio modificato da 1,030 g - peso netto totale 30,9 g
Salvo diverso suggerimento medico, da 1 a 2 compresse gastroresistenti a rilascio modificato al giorno, in due somministrazioni separate, mattina e sera, a stomaco vuoto. La compressa va deglutita intera con un bicchiere d'acqua.
AVVERTENZE
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Controindicazioni: ipersensibilità accertata ai vari componenti. “AVVERTENZA IMPORTANTE. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.” Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luci e fonti di calore. Effetti sulla capacità di guida ed uso macchinari: nessuno. Effetti indesiderati: nessuno. Sovradosaggio: non sono segnalati fenomeni di sovradosaggio.
Data ultimo aggiornamento: 22/10/2024
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico