Endoskin

22 gennaio 2025

Endoskin


Tags:


Cos'è Endoskin


Endoskin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Italfarmacia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Endoskin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Endoskin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Endoskin, posologia, dosi e modo d'uso


POSOLOGIA SUGGERITA: 2 capsule/die da assumersi con mezzo bicchiere d'acqua, la sera lontano dal pasto.

Descrizione e caratteristiche di Endoskin


È un integratore di vitamina c, nicotinamide, piridossina, zinco e manganese con aggiunta di aminoacidi. Gli ingredienti presenti in endoskin ottimizzano la costruzione dei componenti della cute contribuendo a migliorare l’estetica della pelle. Contiene i precursori dei componenti strutturali della cute (epidermide, derma, sebo). Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. La Prolina è importante per la sintesi del collagene cutaneo. Lo Zinco, come sito attivo dell'Anidrasi carbonica, e la vitamina C facilitano la formazione del collagene. La Valina, la Leucina e l'Isoleucina si trasformano in acido isovalerianico, acido 2-metil butirrico e acido isobutirrico, acidi grassi omega 6 che non sono introdotti per via alimentare e sono fondamentali per la sintesi del sebo e per il mantenimento dell’idratazione cutanea. L'Arginina e l'Ornitina si trasformano in GH per affetto della vitamina B6 (idrossilasi con sito attivo il manganese). Il GH stimola durante la notte tutti i processi anabolici e di ricostruzione organica delle alterazioni cutanee avvenute durante il giorno. La Nicotinamide deve essere supplementata perché la somministrazione di Leucina può indurne carenza.

Ingredienti


Zinco solfato, L-Prolina, L-Valina, L-Leucina, L-Isoleucina, L-Arginina, L-Ornitina, Manganese chelato, Vitamina C, Magnesio stearato vegetale, Nicotinamide, Piridossina, Silice colloidale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa