Epatocor

22 novembre 2024

Epatocor


Tags:


Cos'è Epatocor


Epatocor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Essecore S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Epatocor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Epatocor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Epatocor e perchè si usa


Coadiuva la funzione epatica e le funzioni digestive dell'organismo.

Indicazioni: come usare Epatocor, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno lontano dai pasti da deglutire con un poco d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Epatocor


Integratore alimentare a base di Cardo Mariano e acido alfa-Lipoico. Con Inositolo, Metionina e Acetilcisteina. Utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Inositolo, Cardo Mariano (Sylibum marianum (L.) Gaertn. frutti) e.s. tit. 80% silimarina, Acido alfa-Lipoico polvere, l-Metionina polvere, n-Acetilcisteina polvere, agente di scorrimento: Magnesio stearato, stabilizzante: Biossido di silice.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, evitando l'esposizione diretta alla luce del sole. Il termine di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare oltre tale data.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa