22 novembre 2024
Erbaven Retard
Tags:
Cos'è Erbaven Retard
Erbaven Retard è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Erbaven Retard disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Erbaven Retard disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Erbaven Retard e perchè si usa
Integratore alimentare a base di troxerutina (flavonoide estratto dai fiori di sophora japonica) ed estratti titolati di ippocastano, vite rossa, centella, rusco e mirtillo. La centella, il rusco, il mirtillo e la vite rossa favoriscono la funzionalità del microcircolo e sono utili in caso di pesantezza degli arti inferiori. L'ippocastano favorisce la funzionalità del microcircolo. Il rusco è inoltre utile per la funzionalità del circolo venoso e del plesso emorroidario. La speciale formulazione permette un rilascio graduale e costante, garantendo all'organismo un tempo sufficiente (oltre le due ore) per assimilare e trasportare in tutto il corpo i principi attivi ed offrire quindi un'azione prolungata, definita azione retard.
Indicazioni: come usare Erbaven Retard, posologia, dosi e modo d'uso
1 ovaletta retard al giorno con abbondante acqua.
Descrizione e caratteristiche di Erbaven Retard
Rutina: Flavonoide estratto dai fiori della Sophora Japonica, efficace nel trattamento dell'insufficienza venosa, degli edemi, nella prevenzione dei danni del microcircolo. Vite Rosa: Grazie al suo contenuto di antocianosidi e leucoantocianine, garantisce un tono venoso adeguato. Rusco: Esplica un'azione in grado di rafforzare la parete dei vasi e favorire il tono venoso. Favorisce inoltre l'eliminazione dei liquidi in eccesso stimolando la diuresi. Non contiene: conservanti aggiunti, coloranti artificiali, aromi artificiali, OGM. Adatto ai vegani.
Ingredienti
Rutina (da Sophora japonica fiori), Vite Rossa foglie e.s. tit. 5% polifenoli tot. Rusco radice e.s. tit. 5% saponine tot. come ruscogenina. Agente di carica: Idrossipropilmetilcellulosa. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio. Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acidi grassi e cellulosa microcristallina.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: