22 novembre 2024
Estroplus Life
Tags:
Cos'è Estroplus Life
Estroplus Life è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl
Confezioni e formulazioni di Estroplus Life disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Estroplus Life disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Estroplus Life e perchè si usa
Estroplus® Life è un integratore alimentare a base di estratto titolato di Soia utile nel contrasto dei disturbi della menopausa ed estratti di Griffonia ed Agnocasto e con il supporto di Vitamine B6, D, E e K.
Indicazioni: come usare Estroplus Life, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Estroplus Life
L'estratto di Griffonia favorisce il rilassamento ed il benessere mentale, è utile per il normale tono dell'umore e per controllare il senso di fame. La presenza della Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale. La Vitamina D contribuisce al normale livello di calcio nel sangue. La Vitamina K contribuisce al mantenimento delle ossa normali.
Ingredienti
Agente di carica: Cellulosa, Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill., semi) e.s. tit. 25% in 5-idrossitriptofano (5-HTTP). Soia (Glycine max (L.) Merr., semi) e.s. tit. 40% in isoflavoni. Agente di carica: Tricalcio fosfato. Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Agnocasto (Vitex agnus castus L.,frutti) e.s. tit. 0,5% in agnusidi. Agente di carica: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, vVtamina E (DL-alfa tocoferolo acetato), Vitamina K (menachinone). Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Vitamina D (Colecalciferolo), Vitamina B6 (Piridossina HCl). Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi e Idrossidi di ferro, Cocciniglia e Riboflavine. Agente di rivestimento: Acidi grassi.
Può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine ed al lattosio. Le informazioni riportate non devono sostituire il rapporto diretto tra medico e paziente, è quindi opportuno consultare sempre il proprio Medico curante oppure il Farmacista.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. In caso di terapie concomitanti, prima dell'uso del prodotto, sentire il parere del medico.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: