03 novembre 2024
Floraself
Tags:
Cos'è Floraself
Floraself è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sikelia Ceutical S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Floraself disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Floraself disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Floraself e perchè si usa
Complemento nutrizionale simbiotico utile per favorire l'equilibrio della fisiologica microflora batterica intestinale alterata da squilibri alimentari, terapie antibiotiche o stress.
Indicazioni: come usare Floraself, posologia, dosi e modo d'uso
Uno o due flaconcini al giorno, lontano dai pasti. Innovativo flacone con sistema brevettato per proteggere la formulazione. Floraself contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore: si raccomanda di evitarne l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici.
Descrizione e caratteristiche di Floraself
Floraself, grazie all'azione complementare dei suoi componenti, PROBIOTICI, fermenti lattici vivi e attivi (6 mld cellule/flaconcino) e PREBIOTICI, fruttoligosaccaridi, svolge una duplice azione benefica sull'intestino: favorisce il ripristino della flora batterica residente, e aiuta a mantenere la salute intestinale. La formulazione è completata dalla presenza di Vitamine del gruppo B che aiutano il regolare funzionamento del sistema immunitario.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Non sostituisce una dieta equilibrata e variata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: