Fluigem Plus

22 dicembre 2024

Fluigem Plus


Tags:


Cos'è Fluigem Plus


Fluigem Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sitar Italia S.r.l

Confezioni e formulazioni di Fluigem Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fluigem Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fluigem Plus e perchè si usa


Integratori per il benessere delle vie respiratorie, la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e la fluidità delle secrezioni bronchiali.

Indicazioni: come usare Fluigem Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare prima dell'uso. Puro o diluito in acqua: 1 fiala fino a 2 volte al giorno secondo necessità per un totale di 2 fiale (10 ml dose massima giornaliera consigliata).

Descrizione e caratteristiche di Fluigem Plus


Integratore alimentare in soluzione isotonica da sale marino integrale. Senza polisorbati aggiunti. Timo bianco: fluidità delle secrezioni bronchiali. Benessere di naso e gola. Pino mugo: effetto balsamico. Benessere di naso e gola. Grindelia - erisimo: azione emolliente e lenitiva (mucosa orofaringea) e tono della voce. Funzionalità delle prime vie respiratorie.

Ingredienti


Acqua isotonica da sale marino integrale. Conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato. Gluconato di rame, timo bianco (Thymus vulgaris L.) olio essenziale, pino mugo (Pinus mugo Turra) olio essenziale, grindelia (Grindelia robusta Nutt.) parte aerea con fiori estratto fluido, erisimo (Sisymbrium officinale (L) Scop.) sommità fiorite estratto fluido, ribes nero (Ribes nigrum L.) gemma estratto idrolgiceroalcolico, carpino bianco (Carpinus betulus L.) gemma estratto idrolgiceroalcolico, cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) olio essenziale, viburno (Viburnum lantana L.) gemma estratto idrolgiceroalcolico.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore e a raggi solari. L'eventuale formazione di corpo di fondo è dovuta alla presenza di estratti vegetali e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa