Fortemannosio

22 gennaio 2025

Fortemannosio


Tags:


Cos'è Fortemannosio


Fortemannosio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Comple.med S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fortemannosio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fortemannosio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fortemannosio e perchè si usa


Fortemannosio® è un integratore alimentare in bustine bevili monodose. È composto da ingredienti utili quando il loro apporto con la dieta è insufficiente o assente. Nello specifico il Cranberry supporta le funzioni dell'apparato urinario.

Indicazioni: come usare Fortemannosio, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una bustina al giorno. Soluzione pronta da bere.

Ingredienti


Acqua, Maltodesrine DE1, D-Mannosio, Mirtillo Rosso (Vaccinum Macrocarpon Aiton- E.S. Fructus). Acidificante: Acido Citrico: Tindalgut TM - Miscela Di Lattobacilli Tindalizzati (L.Acidophilus - SGL11, L. Plantarum - SGL07, L. Casei -SGL15, L. Rhamnosus - SGL06, St.Termophilus - Sgst01). Conservante: Potassio Sorbato, Aroma. Addensante: Gomma Xantano. Edulcorante: Sucralosio. Possibile presenza di caseina.

Possibile presenza di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Consultare il medico o il farmacista per l'assunzione in gravidanza / allattamento. Da valutare da parte del medico l'assunzione prolungata in caso di terapie anti-coagulanti concomitanti. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente. La data di scadenza si riferisce alla confezione integra e correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa