Fospid.in

02 ottobre 2024

Fospid.in


Tags:


Cos'è Fospid.in


Fospid.in è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Skinius S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fospid.in disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fospid.in disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fospid.in e perchè si usa


La biotina contribuisce al mantenimento di una pelle normale.

Indicazioni: come usare Fospid.in, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua. Si consiglia l'uso combinato con FOSPID® Siero Attivo dermocosmetico.

Descrizione e caratteristiche di Fospid.in


Fosfatidilcolina La fosfatidilcolina rappresenta uno dei principali fosfolipidi fondamentali per la struttura, la plasticità e la funzionalità delle membrane cellulari, dove formano un caratteristico doppio strato in cui vi sono canali per il trasporto cellulare di ioni e molecole importanti per il metabolismo cellulare. Glucosamina La glucosamina è un ammino-monosaccaride e uno dei principali precursori dei glicosaminoglicani come acido ialuronico e proteoglicani, che insieme al collagene sono componenti fondamentali del tessuto connettivo che costituisce, tra gli altri, la cute e le articolazioni. Biotina La biotina è una vitamina idrosolubile “essenziale” del gruppo B che, non potendo essere prodotta direttamente dall'organismo umano, deve essere introdotta con la dieta. Svolge un ruolo coenzimatico in molte reazioni metaboliche, in particolare quelle catalizzate dalle carbossilasi coinvolte nella biosintesi degli acidi grassi e di alcuni aminoacidi e nella neoglucogenesi. La sua integrazione contribuisce al mantenimento del benessere e del trofismo di pelle, mucose e capelli.

Ingredienti


Glucosamina solfato potassio cloruro, Agente di carica: Fosfato dicalcico. Fosfatidilcolina 30% (da lecitina di soia), Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Talco. Colorante: Calcio carbonato. Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi. Agente di rivestimento: Polietilenglicole. Colorante: Ossidi di ferro. Biotina (D-biotina).

Prodotto senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Validità: 36 mesi. Modalità di conservazione: conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Farmaci e cure
27 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Una goccia d’acqua, per favore
Farmaci e cure
07 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Una goccia d’acqua, per favore
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa